Bando INPS Valore PA 2021 – corsi di formazione accreditati

Il Centro Studio e Lavoro La Cremeria (società a controllo pubblico, di proprietà di alcuni Comuni del territorio reggiano)  ha presentato, in collaborazione al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Modena-Reggio Emilia e ad ANUTEL, nel quadro dell’iniziativa INPS Valore PA 2021, corsi di aggiornamento per dipendenti pubblici su temi importanti come la digitalizzazione, l’anticorruzione e la trasparenza, la gestione del personale e la pianificazione e valutazione della performance.

Si tratta di corsi di 1° e 2° livello caratterizzati da una forte impronta operativa e  concreta che vedranno il coinvolgimento di docenti universitari e professionisti esperti nel settore, in grado di assicurare una formazione completa, interattiva e tratta dall’esperienza lavorativa quotidiana.

I corsi Valore PA 2021, destinati al personale delle Amministrazioni aderenti al bando INPS, avranno una durata di 50 ore formative, in modalità a distanza, articolate in differenti moduli tematici d’approfondimento. Il periodo di realizzazione previsto è indicativamente da mese di marzo a giugno 2022.

AREA DIGITALIZZAZIONE
– Regione Emilia Romagna
– Regione Lombardia
– Regione Puglia

AREA ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA
– Regione Lombardia
– Regione Piemonte
– Regione Puglia

AREA GESTIONE PERSONALE
– Regione Emilia Romagna
– Regione Lombardia
– Regione Piemonte
– Regione Marche

I programmi presentati:

Per informazioni aggiuntive circa il bando e il catalogo INPS Valore pa 2021 ed alle opportunità e le modalità di iscrizione ai corsi è possibile consultare le seguenti pagine web dell’istituto:

Valore P.A. – Avviso di selezione e ricerca di corsi di formazione 2021

Valore PA – Avviso alle Pubbliche Amministrazioni – Corsi di formazione 2021

Per informazioni organizzative:
Stefania Guidarini – Enrica Testa
Centro Studio e Lavoro La Cremeria srl
Via Guardanavona 9 – 42025 Cavriago (RE)
Tel. 0522/576911
Fax 0522/576680
E-mail: formazione.pa@csl-cremeria.it